Stable noise

stablenoise_liveartena_2015

Il 25 Luglio 2015 suoneranno sul palco del LiveArtena gli Stable noise.

Biografia:
Gli Stable Noise nascono a Roma nel 2011 da quattro amici che si ritrovano in una cantina e cercano di assorbire dallo stoner rock i distorti, dalla psichedelia e il vecchio blues la capacità di catturare tutta l’energia e l’adrenalina che può passare su una corda o su una pelle di batteria.
Dopo ore giorni e mesi passati a creare la giusta alchimia, comporre e arrangiare i primi pezzi, registrano un album concepito come raccolta di inediti insieme ad altre due band grazie alla selezione della casa di produzione MILK (Minds in a Lovely Karma) e la scuola di musica Officine Musicali Del Borgo, sotto la supervisione di Alessandro De Berti.
Da qui nasce Milkshake, questo il nome dell’EP, che riscuote un discreto successo con circa 500 copie vendute. Nel luglio del 2014 registrano un EP in co-produzione con Valerio Cascone presso lo studio di registrazione TheLab che presenta le tracce Apnea, Ordinary Life Machine, Regressive Lights e Stone Face, seguite dal singolo Till You Come Home, di cui è stato girato anche un video.
Attualmente stanno raccogliendo e scrivendo materiale per il loro primo album.

Il video di Till’ you come home.

YouTube Preview Image

Riferimenti
Facebook: https://www.facebook.com/StableNoise?fref=ts